Palazzo Tolomei Residenza d'Epoca Firenze

     Residenza d'Epoca

Verifica Disponibilità

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Camere Superior

Queste bellissime camere conservano l'atmosfera romantica dei secoli barocchi: in alcune, il soffitto "A Cassettoni" tipico del Seicento ed il pavimento in cotto fiorentino originale, stupiscono con la loro inalterabile eleganza.

Antiche suggestioni dialogano in grande armonia con gli arredamenti contemporanei. Bianco, argento, oro, cristalli, porcellane, calici, candelieri, specchi. Ovunque nelle camere raffinatezza e lusso.

Ogni particolare ricorda la aristocratica vita di questo Palazzo, ma il benessere degli ospiti è garantito dai comfort più moderni.

L'ampio spazio offre anche grandi comodità: in alcune delle camere è il piccolo ed elegante angolo cottura, utilissimo, specialmente per i soggiorni più lunghi. In altre è il gradevole spazio salotto dove un candido e comodissimo divano, regala momenti di dolce relax, alla fine di giornate piene di bellezza e arte.

Palazzo Tolomei - Camere e Suite - Camere Superior Palazzo Tolomei - Camere e Suite - Camere Superior Palazzo Tolomei - Camere e Suite - Camere Superior Palazzo Tolomei - Camere e Suite - Camere Superior